lunedì 13 febbraio 2017

14.02.2017 - 2Lei for OBR (One Billion Rising) - SOLIDARITY!






Il 14 febbraio sarà una giornata che vedrà One Billion Rising affermare, ancora una volta, sulle note di “Break The Chain”, il proprio NO alla violenza su donne e bambine e l’urgenza di una rivoluzione che scardini mentalità e pratiche basate su abuso, omertà e sopraffazione.

Ci si muove verso una presa di coscienza collettiva che ci si augura porti nuovi risultati a fronte di un’emergenza che non può essere rinviata oltre, a livello globale e locale.

Quest’anno la parola d’ordine di One Billion Rising è SOLIDARIETÀ: solidarietà contro lo sfruttamento delle donne, solidarietà contro il razzismo e il sessismo ancora presente in tutto il mondo. Infatti non c'è nulla di più potente della solidarietà globale, perché questa ci fa sentire più al sicuro nell'esprimere quello che pensiamo e ci dà più coraggio nell’intraprendere quello che ci impegniamo a fare. L’obiettivo diventa quindi ottenere l’attenzione, il coinvolgimento e l’impegno delle istituzioni affinché attuino forme di prevenzione e controllo oltre che politiche sociali ed educative per contrastare il fenomeno della violenza in ogni sua declinazione.

Anche quest'anno 2Lei in Second Life è parte integrante del One Billion Rising in Second Life con l'imperdibile "Particles show" di Tansee ed una installazione che ospita opere di diversi artisti di Second Life che hanno voluto aderire con noi a questa iniziativa:

- Ciottolina Xue;
- Gitu Aura;
- Mistero Hifeng;
- Nino Vichan;
- Nur Moo;
- Sniper Siemens
- xNerinax Resident.

Vi aspettiamo numerosi! :)

Martedi 14/02/2017 alle ore 23.00 IT Time, 02.00 pm SL Time
http://maps.secondlife.com/secondlife/OBR%20Dance/46/104/22


-----------
Evento coordinato dal Comitato 2Lei (in ordine alfabetico):
Alo Congrejo, Lora Lowenstark, Lorys Lane, Maryhola McMillan, Paola Mills, Rubin Mayo, Snieper Siemens e Viola Tatham.



Nessun commento:

Posta un commento

Partecipa anche tu a 2Lei around all the Worlds https://www.facebook.com/2LeiAroundAllTheWorlds?fref=ts